Salernitana-Brescia 4-2, tre punti salvezza
Sei goal, due espulsi e tre punti d’oro per la Salernitana che battendo per 4 a 2 il Brescia sale a 47 punti in classifica, tenendosi lontana dalla zona play out quando mancano ormai quattro giornate alla fine del campionato.
I granata hanno sei punti di vantaggio sulla zona play out a quattro giornate dalla fine: la salvezza non è ancora matematica ma – con i dovuti scongiuri – è molto vicina.
All’Arechi, davanti a 6928 spettatori, sotto l’egida dell’amicizia tra le due tifoserie, la Salernitana passa al 28′ con un goal di Sprocati su assist di Rosina. Al duplice fischio è 1 a 0 per i granata.
Nella ripresa ben cinque reti: Tonali pareggia al 7′ con un gran sinistro dal limite dell’area; al 15′ Bocalon, al terzo tentativo a tu per tu con Minelli, realizza il 2 a 1. Al 24′ cross di Casasola dalla destra, Minelli esce e respinge ma il pallone finisce addosso a Somma e poi in rete, autogoal e 3 a 1.
Quando il risultato sembra ormai quasi in cassaforte è Okwonkwo, nuovo entrato, a realizzare il secondo goal delle rondinelle: al 28′ è 3 a 2. Nove minuti dopo, al 37′, Odjer serve Zito in area, porta vuota e 4 a 2 per la Salernitana. Il giocatore si toglie la maglia e viene ammonito, è il secondo giallo: per lui espulsione. Poco dopo viene espulso anche Colantuono, tecnico granata. Dopo cinque minuti di recupero il triplice fischio: Salernitana-Brescia 4-2.
Redazione CliccaSalerno
Foto dalla rete
Commenti recenti