Salernitana-Foggia 0-3: primo ko allo stadio Arechi
Salernitana-Foggia 0-3: ko interno inaspettato dopo la bella vittoria in trasferta per 0 a 2 contro la Virtus Entella. Eppure la partita non è stata dominata dal Foggia così come il risultato potrebbe far pensare.
Allo stadio Arechi la Salernitana macina gioco, crea e si rende pericolosa: tra le varie occasioni, nel primo tempo, la più clamorosa è la traversa colpita da Signorelli di testa al 44′. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0 a 0.
Nella ripresa la Salernitana si rende ancora pericolosa e colpisce il palo con Sprocati, oltre a creare altre occasioni da goal. Goal che, però, viene realizzato a sorpresa dal Foggia: 38′ della ripresa, il destro di Floriano finisce in rete. I granata accusano il colpo e subiscono lo 0 a 2 al 43′, stavolta segna Agazzi. Subito dopo Rossi, entrato al posto di Bocalon, colpisce la traversa. Al 49′ terzo goal ancora con Floriano, doppietta personale.
Per la Salernitana è la prima sconfitta interna stagionale, la quarta totale: nel prossimo turno, l’ultimo del girone d’andata, la trasferta a Palermo.
Redazione CliccaSalerno
Foto CliccaSalerno
Commenti recenti