Festival internazionale del cinema di Salerno, i premiati

manifesto-2017Si è conclusa la 71° edizione del Festival internazionale del cinema di Salerno: la serata di gala si è tenuta sabato 25 novembre presso il cineteatro Augusteo.

Sono stati premiati Francesco Paolantoni per la sua brillante carriera cinematografica; Eleonora Gaggero, star nella serie Disney Alex & Co. e protagonista dell’ultimo film di Moccia “Non c’è campo” e della fiction Rai “Scomparsa”; Fabio De Caro per il corto “Malamore”; Massimiliano Buzzanca, Alex Belli e Maria Guerriero per il corto di Adelmo Togliani “Nina”; Mauro Palvetti per “La legge del numero”; Nuccio Siano sceneggiatore ed attore nel film “Il Contagio” insieme all’attrice Luciana De Falco; Imma Pirone per il film “Il manutentore”; i registi Sebastiano Riso per il film “Una famiglia”; Rosario Errico per “Prigioniero della mia libertà”; Annarita Del Piano regista ed attrice per il corto “G” insieme all’attrice Eleonora Vanni; Simone Albano per il corto “Come vuoi che mi chiami”; il produttore cinematografico Michael Gaglerdper “Skin of Lawyer”, gli agenti cinematografici Mariagrazia e Luca Di Nardo.

festival_salerno_staff_1 festival_salerno_staff_2

Nel corso della serata hanno avuto luogo inoltre esibizioni di danza e canore. Alla conclusione del Festival gli ospiti e lo staff hanno cenato presso la Masseria Casella di Pontecagnano Faiano, uno dei partner della manifestazione.

Grande soddisfazione è stata espressa dal direttore organizzativo Paola De Cesare, che ha ringraziato tutto lo staff organizzativo del festival (nella foto) e ha auspicato una riuscita ancora migliore dell’edizione 72, quella dell’anno prossimo.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*