Apriti Cielo tour, Mannarino in concerto a Salerno

Mannarino_SalernoDopo il grande successo delle prime 18 date del tour che partirà a marzo da Roma con 2 date sold out e che già conta oltre 45mila biglietti venduti, proseguirà con nuovi appuntamenti dal vivo per tutta l’estate l’Apriti Cielo Tour di Mannarino per approdare a Salerno, all’Arena del Mare, il 18 luglio 2017.

I biglietti per le nuove date estive dell’APRITI CIELO TOUR ESTATE17 saranno in vendita dalle ore 12:00 di mercoledì 8 marzo online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10:00 di sabato 11 marzo in tutti i punti vendita autorizzati. Per la tappa all’Arena del Mare, allestita da Comune di Salerno e Autorità Portuale, è previsto un unico tagliando (posto unico euro 32,20). Per informazioni sulla tappa: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

Dopo pochi mesi dall’annuncio dell’APRITI CIELO TOUR, che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane tra marzo e aprile, la risposta del pubblico continua ad essere straordinaria. Sono già 8 i SOLD OUT registrati e i live si preannunciano come una grande festa. Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 40 mila biglietti venduti.

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di MANNARINO, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli “Apriti Cielo” e “Arca di Noè”. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view.

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.

Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*