Salernitana-Benevento 0-1, Micai “affonda” i granata
Notte fonda allo stadio Arechi nel derby contro il Benevento: la Salernitana perde per 0 a 1, condannata da un goffo autogoal di Micai al 4′ della ripresa.
Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, con la Salernitana che riesce a tenere il campo e che non permette chissà cosa agli ospiti, sulla carta favoriti. Micai dice no a un tentativo dei sanniti, mentre Casasola manda fuori di testa mentre A. Andersson di testa indirizza il pallone centrale, facile preda dell’estremo difensore dei Benevento: il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.
Nella ripresa, al 4′, il momento che cambia la partita: traversone dalla sinistra, Micai esce ma colpisce il pallone mandandolo alle proprie spalle, sotto gli occhi increduli dei tifosi, dei compagni e degli avversari.
La Salernitana non riesce a tirare in porta, non riesce a rendersi pericolosa: il Benevento ha invece anche l’occasione per raddoppiare, questa volta Micai dice no.
Il risultato non cambia sino al termine: Salernitana 0 Benevento 1, per i granata è la terza sconfitta consecutiva in casa, quarta in cinque partite.
Redazione CliccaSalerno
Foto dalla rete
Commenti recenti