Club Mai Sola, premiato Joseph Minala

 

maisolaminalaJoseph Minala è il calciatore della Salernitana premiato in occasione dell’ottava edizione del Best player Awards, premio consegnato dal Club Mai Sola di Fratte.

Il sodalizio del presidente Antonio Carmando ha premiato Minala e ha tributato un riconoscimento anche al direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani, presente insieme al giocatore e ad Alberto Bianchi. Fabiani ha inoltre risposto ad alcune domande fattegli da Saturnino Mulinaro, addetto alle relazioni esterne del club Mai Sola: le domande erano relative alla stagione appena conclusasi e ai progetti futuri della Salernitana.

In seguito ha avuto luogo la premiazione di Fabiani e di Minala, che è stato applaudito da tutti i soci del club Mai Sola.

“A chiusura del campionato si ringraziano tutti i nostri soci, e in particolare il Consiglio Direttivo, che si è adoperato settimanalmente oltre che per organizzare le trasferte, come sempre non si è saltata nessuna partita sia in casa che fuori, sia per organizzare gli eventi che mensilmente hanno caratterizzato il corso del campionato denominato “I POMERIGGI DI MAI SOLA”. Dall’ideatore Dottor Gianluca Francese, al cerimoniere Giovanni Basso, al Tesoriere Rosa Trezza ed al Segretario Andrea Romei che si sono sempre prodigati per le riprese delle varie serate, per concludere all’addetto stampa Saturnino Mulinaro, e ai due che sono l’anima del Club Ernesto Natella e Antonio Carmando, rispettivamente Vice – Presidente e Presidente” si legge in una nota del club Mai Sola.

Redazione CliccaSalerno

Foto Club Mai Sola

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*