Ascoli-Salernitana 1-3, ritorno al… successo
Bocalon, Casasola, Bocalon e la Salernitana torna a vincere. Ascoli-Salernitana 1-3 al Del Duca, per i granata è la settima vittoria in campionato, la terza della gestione Colantuono. Il successo ai granata mancava dalla vittoria interna per 3 a 2 contro il Venezia, nella prima giornata di ritorno.
Colantuono, alla guida della Salernitana, ha sinora ottenuto tre vittorie, due pareggi e sei sconfitte: due delle tre vittorie sono arrivate in trasferta.
Contro l’Ascoli la Salernitana ha fatto quello che doveva fare, ossia vincere: va anche detto che i marchigiani non sono stati un avversario irresistibile, tuttavia contava vincere e la Salernitana lo ha fatto.
Serviva la vittoria per allontanarsi dalla zona calda (in realtà, sono appena tre – prima erano due – i punti che ora i granata hanno di vantaggio sulla zona play out) e per prepararsi ad affrontare con maggiore serenità l’Avellino nel derby di domenica 11 marzo. Quello sarà un vero e proprio banco di prova, per capire se la squadra sta finalmente uscendo dalla crisi.
Redazione CliccaSalerno
Foto dalla rete
Commenti recenti