Il bello dello sport, premio al Grand Hotel Salerno

REDAZIONE_ilbellodellosportGrande successo per la prima edizione de Il bello dello sport, il premio ideato dall’omonimo giornale sportivo on line e organizzato dal direttore editoriale Angelo Ferraro e dal direttore responsabile Alfonso Pierro. Nella sala convegni del Grand Hotel Salerno, martedì sera, ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei riconoscimenti, alla presenza di una notevole cornice di pubblico e degli assessori comunali allo sport e alle politiche giovanili, rispettivamente Mariarita Giordano e Angelo Caramanno. Qui di seguito i premiati.

Premio BdS “Lealtà” a Pierluigi Lubrano, allenatore cagliaritano di calcio giovanile che si è distinto per un apprezzato quanto inusuale gesto di fair play facendo giocare la propria squadra in 9 perché gli avversari per un imprevisto non erano a ranghi completi.

Premio BdS “Tenacia” a Luca Zavatti e Giovanni Sasso della nazionale di calcio amputati, due figure fondamentali della squadra qualificatasi al mondiale di calcio in Messico.

Premio BdS “Coraggio” a Valerio Catoia giovane nuotatore paralimpico della polisportiva laziale Hyperion che la scorsa estate ha salvato la vita ad una bambina in difficoltà col mare grosso.

Premio Speciale BdS a Jolanda De Rienzo, telegiornalista di Sportitalia, voce apprezzata e competente del panorama giornalistico sportivo nazionale.

Grande soddisfazione è stata espressa da Angelo Ferraro e Alfonso Pierro: “Siamo molto contenti di questa serata di sport e solidarietà, ovviamente questa non resterà l’edizione uno, ce ne saranno tante altre”.

IL BELLO DELLO SPORT, INTERVISTA AD ALFONSO PIERRO

Annunziata Galano

Video Annunziata Galano

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*