Sea Sun Salerno, Teresa De Sio “canta Pino”
Si è tenuta questa mattina, a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della XV edizione del “Sea Sun Salerno – Festa del Mare”, che si svolgerà il 1 luglio. Nel corso della conferenza stampa – alla quale hanno partecipato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e il commissario straordinario Autorità Portuale Salerno, Francesco Messineo – sono stati illustrati i temi della manifestazione e presentato il programma degli spettacoli previsti per questa stagione estiva all’Arena del Mare.
Sea Sun Salerno si terrà nel sottopiazza della Concordia a partire dalle 20 e 30. L’incontro, dal tema “Le zone economiche speciali nella prospettiva di integrazione dei porti di Napoli e Salerno”, prevede gli interventi di Francesco Messineo – commissario straordinario Autorità Portuale di Salerno; Gaetano Angora – comandante Capitaneria di Porto Salerno; Giuseppe Canfora – presidente Provincia di Salerno; Vincenzo Napoli – sindaco di Salerno; Andrea Prete – presidente Camera di Commercio e Confindustria Salerno; Pietro Spirito – presidente Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centrale. Le conclusioni saranno affidate dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Alle 21 e 30 la serata si concluderà con il concerto di Teresa De Sio “Teresa canta Pino”. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. La Festa del Mare apre ufficialmente il programma, ricco e variegato, dell’Arena del Mare. Concerti, cabaret, talent show, cinema, teatro e danza dal 1 luglio al 3 settembre (il programma è suscettibile di modifiche). All’interno del calendario si inserisce anche il prestigioso Premio Charlot, alla sua XXIX edizione.
Redazione CliccaSalerno
Foto sito ufficiale Teresa De Sio
Commenti recenti