Musica e gastronomia, serate live a Giffoni Valle Piana
Gastronomia e musica presso l’osteria Carpentieri sound, a Giffoni Valle Piana: quattro le serate organizzate per la primavera 2017, per la direzione artistica di Barbara Gentile. Si comincia venerdì 7 aprile con Maxdale, al secolo Massimiliano D’Alessandro, giovane artista picentino che di recente ha pubblicato il suo primo album, intitolato A bassa voce. Massimiliano D’Alessandro si esibirà in acustico, proponendo brani del suo repertorio e brani, rivisitati ovviamente, del panorama musicale italiano.
Venerdì 21 aprile sarà invece la volta del Little Italy duo, composto da Giacomo Mercaldo e Roberto Coscia. Voce, chitarra acustica, percussioni e kazoo per la riproposizione di brani del cantautorato italiano, da Francesco De Gregori a Rino Gaetano, passando per Fabrizio De Andrè, Lucio Battisti e altri.
Venerdì 5 maggio toccherà a Riccardo Conforti, che nel suo live show proporrà pezzi di musica italiana.
Si chiude quindi venerdì 19 maggio con Tra palco e realtà 2.0 – Ligabue tribute band Charlie D’Agosto, appunto una tribute band dedicata al rocker emiliano Luciano Ligabue. L’orario di inizio delle serate è fissato alle 20 e 30. Per info e prenotazioni 331.95.93.126.
Redazione CliccaSalerno
Foto dalla rete
Commenti recenti