Salernitana, una classifica più tranquilla
Le partite Ternana – Trapani e Vicenza – Pisa si chiudono con le vittorie delle squadre che hanno giocato in casa: gli umbri si sono imposti per 2 a 1 ai siciliani, i biancorossi hanno superato per 2 a 1 i toscani. Tutto sommato, due risultati positivi dal punto di vista della Salernitana: la zona play out era a cinque punti di distanza sabato sera dopo la vittoria contro il Brescia ed è rimasta tale dopo le partite della domenica. Resta solamente Verona – Ascoli, posticipo del lunedì: i marchigiani sono a quota 34 e solo vincendo potrebbero superare la Salernitana.
Al di là dei conti “in casa d’altri”, i granata devono pensare a fare punti: lunedì 20 marzo, nel posticipo della 31° giornata, la squadra di Lotito e Mezzaroma sarà impegnata nella difficile trasferta sul campo della Virtus Entella. Lo scorso anno finì 1 a 0 per i liguri, l’auspicio è che questa volta la Salernitana possa fare risultato. Sempre nella 31° giornata, inoltre, da tenere sotto osservazione le sfide salvezza Cesena – Ternana e Pisa – Latina.
Dopo la vittoria con il Brescia l’ambiente sembra più tranquillo: la Salernitana riprenderà ad allenarsi martedì 14 marzo alle 15 al campo “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Annunziata Galano
Foto shot diretta.it
Commenti recenti