Salernitana – Vicenza, all’Arechi per la prima vittoria

tifosisalernitanaSalernitana – Vicenza, granata a caccia della prima vittoria stagionale: la squadra di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma scende in campo questa sera allo stadio Arechi alle 21 contro i biancorossi per la quarta giornata di campionato. Dall’inizio della stagione la Salernitana – comprese le partite in coppa Italia contro Benevento e Pisa – ha giocato cinque partite ufficiali, ottenendo – al novantesimo – quattro pareggi e una sconfitta, quella di Novara.

Proprio contro il Novara la Salernitana ha giocato la peggiore partita della nuova stagione: contro il Vicenza servirà un piglio diverso, magari quello visto contro lo Spezia e allo stadio Arechi contro l’Hellas Verona, quando la Salernitana avrebbe probabilmente meritato la vittoria. Non è, comunque, il caso di fare drammi: il campionato è appena cominciato e la Salernitana – trasferta a Novara esclusa – ha fatto vedere delle cose discrete in campo. Di certo, trovare la vittoria rilancerebbe comunque il morale.

Per la partita contro il Vicenza il tecnico Giuseppe Sannino ha convocato Iliadis, Liverani, Terracciano; Bernardini, Laverone, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale; Busellato, Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito; Caccavallo, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva. Arbitra il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, gli assistenti saranno Domenico Rocca (sezione di Vibo Valentia) e Luigi Rossi (sezione di Rovigo). Quarto uomo sarà Daniele Viotti (sezione di Tivoli). Salernitana – Vicenza, fischio d’inizio alle 21.

Redazione CliccaSalerno

Foto CliccaSalerno

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*