Mezzaroma: “Buona partita” / Sannino: “Meritavamo i 3 punti”
In sala stampa, dopo Salernitana – Verona 1-1, scendono il co patron granata Marco Mezzaroma e il tecnico Giuseppe Sannino. Entrambi non nascondono la soddisfazione per la partita giocata dalla Salernitana, capace di dominare per larghi tratti il match e rischiando, ad un certo punto, addirittura di vincerlo.
“Dopo i primi 15-20 minuti di sbandamento ho visto una squadra che ha reagito, quando la Salernitana si è sciolta ha iniziato a giocare con personalità e ha giocato anche bene, abbiamo avuto diverse palle goal e tutto questo contro una squadra forte come il Verona. Sono soddisfatto e fiducioso, voglio fare comunque i complimenti ad entrambe le squadre per la partita” è stato il commento del co patron Marco Mezzaroma.
“Credo che nei primi 20 minuti abbiamo pagato l’emozione di trovarci davanti ad un pubblico così, in uno stadio così – ha detto il tecnico Giuseppe Sannino – dopo siamo venuti fuori ed abbiamo fatto una buona partita, mi è piaciuto in particolare il piglio messo in campo dai giocatori nel secondo tempo. Va bene il pareggio, ma se dovessi dire chi avrebbe meritato la vittoria, direi tranquillamente la Salernitana”. Sannino ha aggiunto: “E’ stato fatto un grande lavoro per rendere praticabile il terreno di gioco; credo che la squadra abbia margini di miglioramento, dobbiamo migliorare”.
Redazione CliccaSalerno
Foto CliccaSalerno
Commenti recenti